Assunzioni Foxconn: iPhone 5S A Luglio?

E’ stata appena diramata la notizia che la famosa azienda cinese Foxconn starebbe cercando personale da inserire all’interno della sua fabbrica con sede a Zhengzhou. Lo stabilimento in questione, però, non è uno qualsiasi, bensì proprio quello in cui vengono prodotti i device Apple e, in particolare, gli iPhone. Che sia segno di un vicino arrivo dell‘iPhone 5S?

foxconn-iphone-5s

Si fa un gran parlare dell’iPhone 5S, segno di una forte attesa da parte dell’utenza per il nuovo melafonino dalle performance migliorate. L’ultima notizia che ci giunge, in ordine temporale, è che la fabbrica cinese Foxconn sta ricercando vari operai da inserire all’interno del suo stabilimento situato a Zhengzhou. Ciò che vi è di particolare, nello specifico, è che è proprio questa fabbrica quella nella quale vengono assemblati in grande quantità gli iPhone. La notizia riporta che la richiesta di personale è già iniziata a fine marzo.

Secondo i più accreditati rumors, Apple dovrebbe entro quest’anno lanciare non solo l’iPhone 5S ma anche il probabile iPhone low-cost, ossia il melafonino dal costo contenuto da lanciare nei paesi in via di sviluppo.

Il nuovo iPhone 5S, in particolare, dovrebbe esser lanciato a luglio, e, considerando che dopo l’assunzione gli operai devono attraversare alcune fasi di training session, nelle quali vengono loro fornite tutte le istruzioni necessarie per l’assemblaggio dei device, è molto probabile che l’iPhone 5S possa uscire effettivamente nel mese estivo pronosticato.

Assunzioni Foxconn: iPhone 5S A Luglio? ultima modifica: 2013-04-10T22:59:43+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts