Trovate Alcune Immagini Leaked: iPhone 5S o iPhone 6?

In attesa che Apple si decida a presentare il nuovo melafonino dell’azienda, pare che si stiano diffondendo in rete alcune immagini leaked che ritraggono il presunto nuovo iPhone. Non è chiaro se si tratti di un iPhone 5S o dell’iPhone 6, né tanto meno se le immagini siano autentiche, ad ogni modo vi mostriamo il nuovo design che il prossimo smartphone Apple dovrebbe avere.

iPhone-5S-leaked

Si sta creando molto mistero intorno alle prossime creazioni di Cupertino, sono tanti infatti i device che pare la società californiana debba lanciare entro l’anno in corso: iPhone 5S, iPhone 6, iPhone Low Cost, ma anche iWatch. Al momento, però, sembra che vi siano poche certezze e tanti rumors.

L’ultimo, a livello temporale, è quello giunto proprio in queste ore dal blog GSMarena, il quale ha pubblicato delle foto presumibilmente appartenenti al prossimo melafonino.

iPhone-5S-foto

Dalle immagini che potete osservare in questo articolo, sembra che Apple abbia deciso di modificare, ancora una volta, il design dell’iPhone: pare infatti che esso sia piuttosto ricurvo in centro quasi vi fosse una leggera bombatura. I connettori, invece, sono rimasti tutti allo stesso posto: jack cuffie, ingresso cavo lightning e speaker sono infatti allocati in basso del device.

Se le foto siano veritiere o meno non è possibile saperlo, ma se, stando all’immaginario collettivo, l’iPhone 5S sarà solo un miglioramento del suo predecessore, senza modifiche nel design, allora sembra che le immagini leaked siano maggiormente attribuibili all’iPhone 6.

Trovate Alcune Immagini Leaked: iPhone 5S o iPhone 6? ultima modifica: 2013-04-05T11:19:58+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts