Aziende per accessori Apple confermano l’uscita ed un nuovo design iPhone 5S

Non ancora ufficializzato il nuovo iPhone 5S, c’è già chi si è portato avanti sul lavoro: varie aziende cinesi, infatti, hanno iniziato a produrre accessori compatibili proprio con il melafonino dalla data di lancio ancora incerta. Bumper e custodie, in particolare, hanno le stesse dimensioni dell’iPhone 5.

 iphone-5s-accessori

Qualche giorno fa era stata data la notizia a proposito di un piano di programmazione, realizzato da un’azienda cinese, che prevedeva la realizzazione di una serie di accessori per iPhone 5S da commercializzare per giugno, segno, probabilmente, di un’uscita del device proprio per quel mese. Adesso, inoltre, sono state varie le segnalazioni che mostrano come nel famoso sito alibaba.com siano già in vendita custodie e bumper per il nuovo iPhone 5S, e come queste, in particolare, abbiano le stesse dimensioni dell’attuale iPhone 5.

Secondo quanto è possibile trarre da queste indicazioni, dunque, l’iPhone 5S avrà lo stesso design e le stesse dimensioni dell’attuale melafonino in commercio e, sempre secondo le ditte produttrici di accessori, la data di lancio del device sarà quella di giugno. L’azienda che ha infatti programmato la vendita di accessori per il nuovo iPhone è, nello specifico, una società partner ufficiale di Apple.

Insomma, pare che dalle aziende produttrici di accessori per iDevice è sempre possibile trarre informazioni interessanti, oltre che piuttosto affidabili, rispetto le novità che Cupertino ci riserva.

Aziende per accessori Apple confermano l’uscita ed un nuovo design iPhone 5S ultima modifica: 2013-04-05T20:25:41+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts