Hackerato AppDora il successore di Apptrackr [Aggiornato]

Collegandosi al sito AppDora.org, quello che ormai sembra essere il vero erede di Apptrackr, appare una foto seguita da due righe di testo con il quale l’utente viene informato che il sito è stato hackerato.

20130330-024944.jpg

Il motivo non è ancora chiaro, senza dubbio l’hacker in questione ha voluto far sapere di essere riuscito a trovare una vulnerabilità nel codice del sito. Sul forum ufficiale sono già due le persone che hanno risposto dicendo di essere gli autori del gesto.

Che si tratti di un attacco “morale”, visto che il sito fornisce link per il download di applicativi pirata, o che dietro a tale gesto si nasconda un tentativo di estorcere denaro oppure qualsiasi altra motivazione resta il fatto che per ora aprendo ogni pagina del sito la schermata visualizzata è sempre la stessa, una foto e una frase “non molto carina” nei confronti di most_uniQue. Coloro che sanno l’inglese, guardando l’immagine qui sopra, non avranno difficoltà a comprendere quanto scritto dall’hacker.

Aggiornamento: il problema dovrebbe essere ormai risolto, il sito infatti è tornato a funzionare nella maniera in cui è stato concepito.

Hackerato AppDora il successore di Apptrackr [Aggiornato] ultima modifica: 2013-03-30T02:23:20+00:00 da JB

Related Posts