iPhone 5S verrà lanciato a Giugno e l’iPhone economico a Settembre

Continua la carrellata di rumors sui prossimi device Apple: questa volta è Gene Munster, famoso analista, che dice la sua su due attesissimi dispositivi, l’iPhone 5S e l’iPhone economico. Secondo Munster, infatti, è certo che questi due melafonini verranno realizzati, e la loro uscita è prevista per giugno per l’iPhone 5S, e per settembre per l’iPhone low-cost.

 iphone-5s-low-cost

Non può passare giorno senza che nuove indiscrezioni sul fronte iDevice giungano sul web. Questa volta però, più che di voci di corridoio, si tratta dell’opinione di un ben noto analista, famoso per la sua precisione e la sua vicinanza ad Apple. E’ Gene Munster, di Piper Jaffray, la persona di cui parliamo.

Solo qualche ora fa infatti, l’analista ha rilasciato una nota nella quale pronosticava le date di uscita dei prossimi, attesissimi, device di Cupertino. Munster afferma, in particolare, che il nuovo iPhone 5S verrà lanciato a giugno, e, come già si pensava, esso sarà un aggiornamento a livello di hardware del precedente modello, con CPU più potente, fotocamera migliore e, possibilmente, un sensore NFC.

Riguardo l’iPhone low-cost, l’analista di Piper Jaffray, afferma che esso si farà sicuramente, ed il suo mercato di destinazione sarà quello dei paesi emergenti come Brasile, India, Cina e Russia. In particolare, il melafonino economico, dovrebbe uscire a settembre, pronto per esser venduto nel periodo natalizio.

iPhone 5S verrà lanciato a Giugno e l’iPhone economico a Settembre ultima modifica: 2013-03-29T09:30:33+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts