iOS 6.1.3: Drastica Riduzione Di Batteria Dopo L’Aggiornamento

Con il rilascio avvenuto pochi giorni fa di iOS 6.1.3, Apple ha deciso di aggiornare il suo sistema operativo introducendo piccoli bug fix ed alcune migliorie. Purtroppo, però, a detta di tanti utenti, non sono state solo queste le novità notate dopo l’update all’ultimo firmware: pare infatti che vari users hanno riportato una drastica riduzione dell’autonomia della batteria dei loro iDevice.

 batteria_iphone-ios-613

Rilasciato la scorsa settimana, iOS 6.1.3 è riuscita a risolvere, almeno in parte, il problema alla lockscreen che consentiva di accedere alla rubrica ed effettuare chiamate anche senza l’inserimento del codice di sblocco. Nonostante però le piccole migliorie, pare che siano stati vari gli utenti a notare una ingente riduzione dell’autonomia della batteria di iPhone & co. dopo l’aggiornamento.

Riporta infatti CultOfMac la testimonianza di vari users che dopo aver aggiornato, ad esempio un iPhone 4S, ad iOS 6.1.3, la batteria si è esaurita immediatamente: in soli pochi minuti infatti, dichiara il proprietario del device Apple, il tempo di digitare qualche rigo di testo, la batteria è calata del 13%. Un altro utente afferma che ogni paio di minuti perde l’1% di autonomia.

Insomma la situazione pare particolarmente critica, nonostante alcuni utenti affermano di aver risolto il problema ripristinando il device e compiendo un ciclo completo di ricarica.

Attendiamo di sapere se vi sarà qualche risposta ufficiale da parte di Cupertino!

iOS 6.1.3: Drastica Riduzione Di Batteria Dopo L’Aggiornamento ultima modifica: 2013-03-27T09:30:40+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts