iPhone 5S: Spuntano immagini del tasto Home e della vibrazione

Rimaniamo ancora in tema di iPhone 5S per segnalarvi le ultime indiscrezioni provenienti dal Giappone e dalla casa produttrice di componenti elettronici Moumantai in particolare. Pare infatti che siano giunte, tramite il sito francese Nowhereelse.fr, alcune immagini di quello che dovrebbe essere il nuovo tasto Home e la vibrazione del futuro melafonino.

 iphone_5s_home

Solo poche ore fa il blog francese Nowhereelse.fr ha pubblicato alcune fotografie riprese da un forum giapponese ritraenti alcune di quelle che dovrebbero essere le componenti interne del nuovo iPhone 5S. Come è possibile osservare nelle immagini infatti, il tasto home, il cui design è rimasto uguale a quello dell’iPhone già in commercio, ha un cavo flessibile più lungo di quello attuale e dei numeri di serie che sembrano attestare l’autenticità della foto.

 iphone_5s_home

L’immagine qui sopra rappresenta invece la vibrazione, e sembrerebbe essere collegata, a differenza degli attuali modelli, ai tasti del volume ed alla modalità silenziosa presenti nella parte laterale dello smartphone. Nonostante le immagini sembrino realizzate piuttosto bene, non è possibile, ovviamente, avere certezze sulla provenienza delle stesse.

L’iPhone 5S, stando agli ultimi rumors, dovrebbe esser lanciato durante un evento che si svolgerà a Cupertino il prossimo 29 Giugno anticipato dallo slogan “Original Passion, New Ideas”. Non ci resta che attendere ulteriori news!

iPhone 5S: Spuntano immagini del tasto Home e della vibrazione ultima modifica: 2013-03-25T12:37:35+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts