Ecco il nuovo iPhone 4: Retina Display da 3,7 pollici, processore da 1,2 GHz ed antenna interna

Dopo le continue poleminche ricevute dagli utenti riguardo la pessima ricezione dell’iPhone 4, Apple avrebbe deciso di mettere sul mercato gia da Gennaio 2011 un nuovo aggiornamento del dispositivo, il quale sarebbe compatibile anche con le reti Verizon. Ad avvalorare ancor di più questo rumor, il sito DVICE ha rilasciato alcune informazioni peculiari sull a struttura del presunto nuovo iPhone 4.

Come possiamo anche notare dall’immagine, il nuovo dispositivo dovrebbe avere un design interno del tutto rinnovato, con l’implementazione di un’antenna interna che tanto ha fatto discutere gli utenti in questo periodo. Un’altra caratteristica del nuovo device potrebbe essere rappresentata da uno schermo più grande da 3,7 pollici, ma con la stessa densità di pixel dell’attuale, quindi si tratterebbe comunque di un Retina Display. La novità più importante però riguarderebbe l’implementazione di un chip A4 Apple da 1,2 GHz; il quale garantirebbe al telefono una velocità di elaborazione eccezionale e potrebbe denominare cosi il prodotto come iPhone 4S.

Ovviamente si tratta solamente di rumors, ma sono più le componenti che affermano la notizia di quelle che invece la smentiscono. Quindi forse dovremmo prepararci al lancio di un nuovo dispositivo nei primi mesi del 2011; resta da capire se si tratterà di un iPhone 4S oppure, viste le importanti innovazioni, di un vero e proprio iPhone 5.

Ecco il nuovo iPhone 4: Retina Display da 3,7 pollici, processore da 1,2 GHz ed antenna interna ultima modifica: 2010-08-13T10:02:21+00:00 da september

Related Posts

  • Se davvero uscirà questo nuovo dispositivo a Gennaio, dopo solo 6 mesi dall’uscita di iPhone 4, si solleverà un vespaio che sarà molto difficile da domare…