Spunta l’Immagine ufficiale di un iPhone giallo!

Un’immagine veramente particolare sta facendo il giro del web in queste ultime ore attirando tutte le attenzioni su di sé. Che si tratti di una foto ufficiale è questa volta certo, e la sua autenticità è assicurata dal fatto che lo scatto in questione proviene direttamente dal sito web ufficiale Apple. Cosa ritrae? un iPhone color giallo!

 iPhone-economico-giallo

Proveniente dalla pagina del sito Apple dedicato al “Supplier Responsability”, questa immagine ritrae in particolare un’operaia di una fabbrica cinese, probabilmente Foxconn, intenta nella fase finale di assemblaggio di un iPhone dal sorprendente colore giallo. Non si tratta certamente di un iPod Touch 5G, come è stato già fatto notare, ma bensì di un vero e proprio iPhone.

Difficile da credere che Cupertino abbia “distrattamente” postato una foto in grado di anticipare i futuri piani dell’azienda, ma contemporaneamente non ci si riesce a spiegare l’immagine che sta facendo il giro dei siti web.

Conosciamo già, per rumors non certo ufficiali, che Apple dovrebbe essere pronta per il lancio di un nuovo iPhone economico, il quale con probabilità monterà cover di diversi colori: d’altronde è notizia di qualche settimana fa che Cupertino era alla ricerca di ingegneri specializzati nella colorazione di alluminio anodizzato. Che si possa trattare allora del nuovo iPhone low-cost?

Spunta l’Immagine ufficiale di un iPhone giallo! ultima modifica: 2013-03-16T09:04:08+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts