Molte assunzioni nelle fabbriche Apple: nuovi device in arrivo?

Novità in vista per Foxconn e Hon Hai Precision: due delle più importanti aziende della catena di fornitura Apple stanno infatti iniziando delle operazioni di assunzione per le proprie fabbriche. Il collegamento sorge allora spontaneo: che i piani alti di Cupertino abbiano intenzione di incrementare la propria produzione magari lanciando qualche nuovo device?

 apple-iwatch-iphone

La notizia è riportata dal giornale taiwanase Economic Daily, il quale afferma che le società Foxconn e Hon Hai Precision hanno recentemente pubblicato alcuni annunci lavorativi per la ricerca di un numero ingente di dipendenti, ossia ben 5000 persone a testa. Nello specifico Hon Hai è alla ricerca di personale qualificato da inserire nel settore della ricerca e dello sviluppo, ed in particolare per la gestione dell’ambito dell’e-commerce, della produzione automatizzata e della robotica.

A quanto pare quella messa in atto è un’operazione di grossa portata, considerando che complessivamente si cercano circa 10.000 figure lavorative da inserire negli organici aziendali. L’ingente numero di dipendenti fa immediatamente pensare che le due fabbriche abbiano ricevuto grossi ordinativi da parte delle aziende committenti, e quale migliore occasione per non pensare che sia proprio Apple ad aver inoltrato richieste importanti?

D’altronde, se si pensa a tutti i nuovi rumors in circolazione, pare che Cupertino si stia preparando a lanciare tanti nuovi device quali iPad Mini Retina Display, iPhone 5S ed iPhone economico, iPad 5G e, per finire, il vociferato iWatch.

Molte assunzioni nelle fabbriche Apple: nuovi device in arrivo? ultima modifica: 2013-03-15T09:30:20+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts