Apple anticipa le spedizioni dei Bumper gratuiti e degli altri case!

Sono molte le persone che come me il giorno dell’acquisto del proprio iPhone 4, tramite l’applicazione messa a disposizione da Apple “iPhone 4 Case Program“, hanno scelto ed ordinato gratuitamente la propria cover preferita. Unica pecca erano i tempi relativamente lunghi imposti da Apple; infatti nel mio caso l’ordine sarebbe stato evaso solamente il 3 Settembre prossimo; a circa 34 giorni di ritardo dalla mia richiesta. Ma negli ultimi giorni le cose stanno un po cambiando e la società sembra che abbia accelerato i processi.

Infatti pochi minuti fa mi è arrivata una mail dalla Apple nella quale veniva annunciato che il mio ordine era stato spedito tramite Poste Italiane e che quindi il mio prodotto dovrebbe arrivare in circa 7 giorni lavorativi.

Come me penso saranno stati avvertiti anche molti altri utenti che hanno ordinato la loro cover e che se la vedranno recapitare a casa nel giro di una settimana, e non l’8 Settembre come pronosticato da Apple.

Chissà se questa “velocità” nelle spedizioni non possa influenzare anche l’iPhone 4, la quale disponibilità è garantita solamente tra 2 settimane :) .

Vi ricordiamo che, qualora non lo aveste ancora fatto, è un vostro diritto richiedere gratuitamente un case tra quelli messi a disposizione da Apple (tra cui i Bumpers), scaricando l’applicazione Case Program dall’AppStore con il vostro iPhone 4.

Rimanete sintonizzati per ulteriori novità.

Apple anticipa le spedizioni dei Bumper gratuiti e degli altri case! ultima modifica: 2010-08-12T15:24:11+00:00 da september

Related Posts