iPhone 5S in vendita in Cina, ma è solo un fake | Video

Si parla molto di quando uscirà il prossimo iPhone 5S e quali saranno le principali caratteristiche tecniche. Mentre i blog di tutto il mondo ne parlano però, in Cina non stanno a guardare e c’è chi ha gia creato, e messo in vendita, il primo clone fake dell’iPhone 5S.

i5s-clone-fake

L’iPhone fake è prodotto dall’azienda GooPhone e si chiama i5S. Esteriormente il prodotto è praticamente identico all’attuale iPhone 5, e sembrerebbe davvero difficile notare che si tratta solamente di una riproduzione non autorizzata. A guardarlo bene però i tasti del volume ed altri piccoli dettagli, non sembrano corrispondere perfettamente allo standard di perfezione imposto da Apple.

Per quanto riguarda il reparto software, troviamo una versione di Android Jolly Bean modificata a dovere per farla assomigliare in tutto e per tutto ad iOS, ma con delle notevoli carenze per quanto riguarda cura nei dettagli e fluidità nelle operazioni.

Infatti l’i5S monta una CPU Mediatek MT6577 da 1GHz ed è dotato solamente di 512 Mb di RAM. Troviamo però un Retina Display da 4 pollici con la stessa risoluzione dell’attuale iPhone 5, una fotocamera posteriore da 5 Mega pixel e quella frontale da 1,3 MPixel.

Infine il prezzo, solamente 99$ (circa 77€) per chi lo acquista subito, mentre a breve aumenterà fino a 149$ (circa 115€). Se siete interessati all’acquisto potete recarvi direttamente a questo sito.

Di seguito invece un video dimostrativo dell’i5S in azione:

 

iPhone 5S in vendita in Cina, ma è solo un fake | Video ultima modifica: 2013-03-12T09:15:08+00:00 da september

Related Posts