Ecco le prime foto del Samsung Galaxy S IV, sarà davvero così?

Mancano pochi giorni alla presentazione ufficiale da parte di Samsung del loro nuovo smartphone top di gamma, il Galaxy S IV. Nel frattempo sul web appaiono moltissime immagini che dovrebbero ritrarre il design e le nuove funzionalità del telefono. Ma saranno vere?

galaxy-s4

L’evento di presentazione del nuovo smartphone dovrebbe avvenire il prossimo 14 Marzo, ma di seguito vi mostriamo alcune immagini trapelate del nuovo dispositivo direttamente dalla Cina.

Come è possibile notare il design è rimasto piuttosto simile rispetto al fratello minore S III; maggiori novità le si trovano al suo interno e nel software.

i9502-1-530x353

Dovrebbe essere infatti prevista una dual-sim (forse solo in Cina), una CPU Quad-Core da 1.8 GHz, 2 GB di RAM, display con la stessa risoluzione a 1080p e fotocamera da 13 mega pixel.

Infine il sistema operativo sarà Android 4.2.1.

gs4-71

Insomma per tutti quelli che pensavano che il nuovo Galaxy fosse rivisto sotto molti aspetti, soprattutto riguardanti il design ed i materiali utilizzati, se le immagini risultassero veritiere dovrebbero ricredersi; il dispositivo resterà molto simile all’attuale Galaxy S III.

Ecco le prime foto del Samsung Galaxy S IV, sarà davvero così? ultima modifica: 2013-03-11T11:04:14+00:00 da september

Related Posts