LivePapers, dai vita allo sfondo sul tuo iPhone!

In Cydia è disponibile gratuitamente un nuovo tweak davvero molto simpatico e molto bello. Si tratta di LivePapers ed il suo scopo è quello di dar vita allo sfondo selezionato sul vostro iPhone o iPad.

 LivePaper

Una volta installato LivePapers, verrà aggiunta una nuova icona sulla Springboard, tramite la quale sarà possibile accedere a tutte le funzionalità del tweak.

Al primo avvio troveremo pre-installati soltanto pochissime opzioni di personalizzazione. Se vogliamo inziare a divertirci veramente con l’app dovremo scaricare, a pagamento, alcuni add-on presenti sempre in Cydia.

Attualmente ne sono presenti solamente 2, Nexus e Bubble, al costo di 0,79€ ciascuna. In definitiva, se si vuole davvero utilizzare seriamente questo tweak, saremo costretti a sborsare circa 1,60€ su Cydia Store.

Una volta applicati i 2 temi però la storia cambia. Sarà possibile scegliere tantissime personalizzazioni per dar vita allo sfondo, dalla larghezza delle righe, la grandezza delle bolle, la quantità da visualizzare e molto altro ancora. Non manca la possibilità di scegliere se visualizzare il nuovo sfondo solo sulla home o sulla Lockscreen oppure in entrambi.

Molto simpatica la possibilità di interagire con lo sfondo nella lockscreen, semplicemente eseguendo dei tap sul display.

Molti di voi saranno scettici riguardo lo spreco di batteria, ma gli sviluppatori dichiarano che il tweak non influisce molto sul suo consumo; confermato anche dai ragazzi di iDownloadBlog che lo hanno provato nel video seguente:

 

LivePapers è disponibile, nella versione base, in modalità gratuita e lo potete trovare sulla repo di BigBoss.

LivePapers, dai vita allo sfondo sul tuo iPhone! ultima modifica: 2013-03-06T18:18:20+00:00 da september

Related Posts