Linkase, la custodia che aumenta la ricezione del WiFi del 50%

Con l’avvento dell’iPhone 5 e di iOS 6, molte sono state le critiche riguardante la tenuta della connessione WiFi, definita da molti ballerina. Quest’oggi vi parliamo di un case che, oltre a proteggere il nostro iPhone, riuscirà anche a garantirci una ricezione del 50% maggiore del segnale WiFi.

linkase-2

Oramai quasi la maggioranza degli utenti possessori di uno smartphone ci accosta anche una custodia protettiva. Ma allora perché non unire l’utile al dilettevole?

La custodia Linkase fa proprio questo. Si presenta come una semplice cover in gomma da applicare al nostro iPhone 5, in modo da proteggerlo integralmente da urti, botte, graffi ecc.

linkase-3

All’occorrenza però, dal retro è possibile estrarre una piccola antenna, la quale ci permetterà di amplificare la ricezione del segnale WiFi.

La casa costruttrice dichiara di un guadagno di ben il 50%; anche se secondo noi sono stati abbastanza ottimisti dato che si tratta di un’antenna passiva. Non si può però emettere un giudizio finale finchè non la si prova.

absolute-big

La custodia Linkase non è ancora in produzione, la quale è prevista per il mese di Maggio. Sarà disponibile in differenti colorazioni ed il prezzo si dovrebbe aggirare intorno ai 50$ (circa 38€ al cambio in cui scrivo).

Linkase, la custodia che aumenta la ricezione del WiFi del 50% ultima modifica: 2013-03-06T12:46:51+00:00 da september

Related Posts