iPad 5 In Uscita Ad Aprile E iPhone 5S In Arrivo Già a Giugno!

Dal blog iMore arrivano nuove indiscrezioni per quanto riguarda l’ultimo device della stirpe delle tavolette Apple: l’iPad 5. Stando a quanto riportato infatti, pare che il nuovo iPad dovrebbe essere lanciato ad Aprile. Ma vi è di più: l’analista Ming-Chi Kuo riferisce anche di un vicino lancio dell’iPhone 5S, e precisamente durante il mese di Giugno.

ipad-5-iphone-5s

Non fa in tempo ad uscire un dispositivo che già l’utenza attende con fervore il successivo prodotto. Questa volta parliamo di iPad 5 ed iPhone 5S. Il tablet pare che vedrà la luce ad Aprile, ossia ad un mese di differenza rispetto le precedenti presentazioni a Marzo, e, stando alle indiscrezioni più accreditate, riprenderà le forme del Mini iPad, amato dispositivo sulla cresta dell’onda.

Per quanto riguarda l’iPhone 5S, riporta Ming-Chi Kuo, esso dovrebbe esser lanciato durante Giugno, ossia in netto anticipo rispetto la presentazione dei suoi predecessori, e ciò, ipotizza, per non lasciare spazio alla imperterrita concorrenza. Inoltre, sempre secondo Kuo, il design sarà molto simile all’iPhone 5, il che vuol dire che i tempi per la progettazione saranno piuttosto ristretti. Tra le novità, continua l’analista, vi sarà la presenza di un processore A7, realizzato con processo a 28 nm, il doppio flash a LED per migliorare la qualità delle foto, ed un ipotetico sensore, posto sotto il tasto Home, per il riconoscimento digitale.

iPad 5 In Uscita Ad Aprile E iPhone 5S In Arrivo Già a Giugno! ultima modifica: 2013-03-07T10:07:46+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts