iPhone Economico Ed iPhone 5S: Uscita prevista ad Agosto 2013?

Nuovi indiscrezioni da parte di un sito cinese a proposito di iPhone 5S ed iPhone economico: questa volta, oltre a parlare di caratteristiche tecniche, il blog EMSOne dichiara un’ulteriore data nella quale i nuovi device della mela dovrebbero uscire: e cioè Agosto 2013.

iphone-low-cost-schiller

Solo un paio di giorni fa il giapponese Macotakara parlava di iPhone 5S con doppio flash ed iPhone economico interamente realizzato in policarbonato con la probabile data di uscita del 2014: ma già oggi i rumors cambiano parlando di un vicinissimo lancio: Agosto 2013.

Insieme alle indiscrezioni relativamente alla data nella quale vedremo finalmente questi nuovi melafonini, EMSOne parla anche di alcune specifiche tecniche che monteranno i device. Secondo il sito orientale l’iPhone 5S sarà prodotto in una sola variante, a differenza del suo predecessore iPhone 5 il quale è stato lanciato in più modelli a seconda della rete 4G LTE cui doveva agganciarsi. Grazie al nuovo chipset LTE di Qualcomm, infatti, basterà un solo modello di iPhone 5S “universale” in grado di connettersi con tutte le reti superveloci del mondo.

Nessuna compatibilità invece di l’iPhone low-cost per quanto riguarda la rete cinese di China Mobile TDD, nonostante fosse inizialmente pronosticato il lancio di questo iPhone economico proprio per invadere il mercato cinese. L’iPhone budget sarà infatti realizzato in un’unica variante, ossia quella compatibile con reti LTE FDD.

iPhone Economico Ed iPhone 5S: Uscita prevista ad Agosto 2013? ultima modifica: 2013-03-04T09:35:09+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts