Per l’iPhone 5S Apple ricerca un ingegnere per la colorazione dell’alluminio

Ormai i rumors sul prossimo dispositivo di casa Apple si fanno sempre più insistenti. Stavolta riguardano però la compagine estetica del prodotto, ed in modo particolare la colorazione del presunto iPhone 5S.

iphone-5-colorato

Apple sembra infatti di essersi stancata dei soliti dispositivi bianchi o neri. Forse per volontà di innovazione, o forse per allineamento con l’ultima linea di iPod Touch; secondo alcuni recenti rumors l’azienda californiana avrebbe deciso di inserire molte più colorazioni per i prossimi iPhone.

Dall’annuncio di lavoro emanato dall’azienda infatti, si evince che essa sia alla ricerca di un’ingegnere esperto nella colorazione dell’alluminio. La stranezza risiede nel fatto che Apple ha gia una nutrita squadra di persone esperte nel settore dell’anodizzazione dell’alluminio, e questo passo potrebbe star a significare che forse i prossimi iPhone che vedremo in commercio avranno un’anima decisamente più colorata e molto più giovanile.

iPhone-5S-colorato

A voi piacerebbero degli iPhone colorati cosi come lo sono gli iPod Touch?

Per l’iPhone 5S Apple ricerca un ingegnere per la colorazione dell’alluminio ultima modifica: 2013-03-02T14:35:02+00:00 da september

Related Posts