iPhone 5S con doppio flash ed iPhone economico in policarbonato?

Ormai le indiscrezioni riguardo il prossimo iPhone 5S ed il presunto iPhone economico che Apple avrebbe intenzione di lanciare si sprecano. Gli ultimi rumors vorrebbero che l’azienda californiana lanci il nuovo smartphone economico gia a partire dal 2014, con caratteristiche molto interessanti.

iphoneproto

Partendo dal dispositivo che si presume più vicino all’uscita, l’iPhone 5S per il blog giapponese Macotakara dovrebbe montare ben 2 flash LED sulla parte posteriore, in modo da garantire foto decisamente migliori in caso di scarsa qualità.

Passando al device più discusso negli ultimi tempi invece, l’iPhone economico si presume venga lanciato nel corso del 2014, con caratteristiche molto interessanti. Si parla infatti di un display da 4,5 pollici, più grande dell’attuale che ne misura solo 4′; e di una nuova scocca non più in alluminio e vetro, ma completamente in policarbonato come avveniva per i vecchi MacBook.

Il design dovrebbe rimarcare verosimilmente quello dei suoi fratelli maggiori ed il prezzo, decisamente interessante, si aggirerebbe intorno ai 330$.

Secondo voi questi rumors sono fondati? Vi piacerebbe un iPhone economico? Fatecelo sapere tramite i commenti.

iPhone 5S con doppio flash ed iPhone economico in policarbonato? ultima modifica: 2013-03-01T09:51:13+00:00 da september

Related Posts