Tim Cook: Nuovi Device In Arrivo E Trasferimento Presso Il Campus Spaceship

Durante la conferenza con gli azionisti Apple appena conclusasi, Tim Cook è stato incalzato da alcune domande a proposito dei piani futuri dell’azienda, tra cui il lancio di nuovi device ed il trasferimento del quartier generale di Cupertino presso un nuovo campus soprannominato “spaceship”.

iwatch_cook-campus

La conferenza con gli azionisti ha permesso di intervistare il CEO di Apple a proposito di diversi argomenti, e soprattutto sui piani futuri dell’azienda della mela morsicata. Cook ha in particolare affermato che la sua società sta vagliando il lancio di diversi “nuovi” dispositivi, ed anche se “non ne parliamo non vuol dire che non ci stiamo pensando”. Ovviamente il pensiero di tutti i giornalisti, e non, presenti, è andato subito all’iWatch ed all’iTv, dispositivi di cui si fa un gran chiacchierare senza che al momento siano però giunte conferme di alcun tipo.

apple-campus

Altro progetto confermato dal CEO è quello del trasferimento di Apple presso l’Apple Campus 2, un nuovo quartier generale ancora in fase di costruzione che vedrà la luce nel 2016, a detta di Cook. Il nuovo sito si trova a pochi chilometri dall’attuale sede della società, ma la struttura avrà una concezione del tutto particolare, a partire dalla forma di spaceship, “navicella spaziale”, di cui sarà dotata, fino alla ecosostenibilità delle forme di energie rinnovabili utilizzate.

Tim Cook: Nuovi Device In Arrivo E Trasferimento Presso Il Campus Spaceship ultima modifica: 2013-03-01T16:00:04+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts