Spotify per iOS si aggiorna con una nuova grafica ed alcuni miglioramenti

Solamente pochi giorni fa, per l’esattezza l’11 Febbraio, il noto servizio per lo streaming musicale Spotify è stato reso disponibile anche da noi in Italia. Noi di iAppleMania lo avevamo provato per voi in questa recensione; ed a distanza di pochi giorni, la corrispondente app per iOS si è aggiornata alla versione 0.6.0, apportando molti miglioramenti e soprattutto una nuova interfaccia grafica.

spotify

A detta degli stessi sviluppatori, questo aggiornamento va a rinnovare radicalmente la veste grafica dell’app, rendendola molto più nuova e brillante.

Da adesso in fatti per muoversi attraverso le funzioni dell’applicazione, sarà sufficiente accedere al menu con un rapido snipe da sinistra verso destra, oppure cliccando sul pulsante apposito. In questa maniera si aprirà un menu con tutte le principali intestazioni.

 

E’ stata inoltre aggiunta la nuova barra “Ora in riproduzione”, grazie alla quale nella parte inferiore dello schermo avremo sempre in sovraimpressione il brano che si sta ascoltando. Con uno swipe verso destra o sinistra sopra di essa potremo inoltre cambiare canzone oppure visualizzare tutte le  sue informazioni effettuando un semplice tap.

Oltre a tutte le novità grafiche, non mancano numerosi correzioni di bug che rendono Spotify più stabile e veloce.

Il download di Spotify per iOS è gratuito, ma per usufruire di tutti i servizi offerti è necessario sottoscrivere un abbonamento Premium dal costo minimo di 4,99€ mensili. Per tutte le tariffe vi rimando alla nostra recensione.

[app 324684580]

Spotify per iOS si aggiorna con una nuova grafica ed alcuni miglioramenti ultima modifica: 2013-02-27T20:11:16+00:00 da september

Related Posts