iAppleMania si aggiorna ed arriva alla versione 2.0 con moltissime novità!

In questi giorni avrete notato più volte che iAppleMania è restato irraggiungibile per alcune ore, creandovi con nostro grande dispiacere un disagio che però è stato necessario. Abbiamo cercato di fare tutto il lavoro senza interrompere completamente il servizio, anche se questo ha portato ad una maggiore difficoltà nella coordinazione di tutto il da farsi; ma alla fine ci siamo riusciti.

logo_iapplemania_small

E’ con grande gioia che vi presentiamo la versione 2.0 di iAppleMania, che include davvero moltissime novità che verranno fuori pian piano nel corso del 2013.

La più visibile tra tutte riguarda l’interfaccia grafica; completamente ridisegnata e studiata appositamente per garantire un’esperienza di navigazione unica.

Grazie al design più semplice ed essenziale, abbiamo cercato di garantirvi una maggiore attenzione ai contenuti in modo da potervi focalizzare maggiormente su di essi senza inutili distrazioni stilistiche.

Abbiamo cercato di rendere iAppleMania anche più social, grazie all’introduzione di moltissime aree in cui è possibile condividere i contenuti con tutti i vostri amici e renderli partecipi di ciò che vi ha più incuriosito.

Abbiamo aperto inoltre nuove frontiere per la condivisione, con un nuovo profilo Google + ed abbiamo completamente rivisto il nostro account YouTube.

Cogliamo quindi l’occasione per invitarvi ad iscrivervi ai nostri “nuovi” servizi social, raggiungibili con i pulsanti più in basso nell’articolo oppure direttamente con i link qui sotto:

Detto ciò, non voglio annoiarvi con inutili elenchi delle novità e dei miglioramenti, lascio a voi il compito di scoprire giorno per giorno tutti i dettagli.

Come ultima “novità“, l’impegno di tutti noi blogger di iAppleMania di cercare di rendere quanto più aggiornato possibile il blog. Continueremo a pubblicare costantemente le maggiori notizie riguardanti il campo mobile mondiale, tralasceremo però tutte le news minori ed i rumors infondati; tutto questo per garantirvi la miglior navigazione possibile con argomenti seri e di qualità.

A questo punto non resta che chiedervi un vostro parere, tramite i commenti, sul nostro cambiamento; ed augurarvi una buona navigazione :)

iAppleMania si aggiorna ed arriva alla versione 2.0 con moltissime novità! ultima modifica: 2013-02-26T01:33:01+00:00 da september

Related Posts