evasi0n si aggiorna di nuovo per migliorare la velocità di accensione dei dispositivi

Ormai tutti conoscete evasi0n, il tool per il Jailbreak Untethered di iOS 6. Esso è il più completo e più stabile di tutti i tool usciti fino ad oggi, ma anche lui soffre di alcuni piccoli bug che, a mano a mano, vengono corretti dal team evad3rs. Dopo alcuni aggiornamenti di cui vi avevamo gia parlato, stavolta è il turno delle lentezza di accensione per quanto riguarda gli iPhone e iPad.

evasi0n-update

Dopo il Jailbreak Untethered infatti alcuni utenti (me compreso) lamentano lunghi tempi di attesa per l’accensione del proprio dispositivo, colpa proprio del tool utilizzato per lo sblocco.

Il team di hacker però non è restato con le mani in mano, ed ha da poco rilasciato un nuovo aggiornamento di evasi0n che arriva cosi alla versione 1.5 e va a correggere proprio questo (fastidioso) problema.

Per eseguire l’aggiornamento non è necessario eseguiro da capo la procedura di jailbreak, ma basterà recarsi in Cydia e ci verrà subito notificata la presenza di questo nuova versione del tool (che per la precisione è la 0.4-1).

In alternativa potete scarica la nuova versione di evasi0n tramite questo link.

Effettuando l’aggiornamento, il problema a voi si è risolto?

evasi0n si aggiorna di nuovo per migliorare la velocità di accensione dei dispositivi ultima modifica: 2013-02-25T12:12:31+00:00 da september

Related Posts