Stanley: iPhone Economico Pronto Per L’Estate!

Torniamo a parlare dell’iPhone economico, grande protagonista dei rumors degli ultimi tempi insieme al suo “collega” iPhone Maxi. Questa volta a confermare l’arrivo del melafonino budget ci pensa un’analista di Morgan Stanley, la quale dichiara che l’iPhone low-cost sarà disponibile in estate ad un prezzo di 330$.

 iphone-low-cost-mini

iPhone economico, iPhone budget, iPhone Plus, iPhone Mini: chiamatelo come volete, ma sembra che questo smartphone arriverà presto nei paesi in via di sviluppo per i quali è stato progettato. Se ne sono sentite molte sul suo conto, in particolare il fatto che sarà interamente realizzato in plastica ed il display sarà più piccolo di quelli attualmente in commercio. Inoltre, Katy Huberty, di Morgan Stanley, prevede anche il periodo di lancio, ossia l’estate, ed il prezzo: 330$ senza contratto.

Secondo Huberty la vera chiave del successo di Apple sarà quella di trovare una accordo con China Mobile, l’operatore più grande al mondo con 800 milioni di abbonati, per la vendita dell’iPhone economico. Questo, posizionandosi al prezzo di circa 300$, potrà entrare in seria concorrenza con tutti gli smartphone che vanno forte nel paese asiatico come ZTE, Coolpad, Huawei.

Infatti anche se il profitto di Cupertino per ogni singola unità venduta si ridurrebbe di circa il 10/15%, la diminuzione del prezzo permetterebbe di smerciare molti più iPhone ed in particolare il 20% in più di quelli attualmente in commercio!

Stanley: iPhone Economico Pronto Per L’Estate! ultima modifica: 2013-02-20T10:27:58+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts