iOS 6.1.2 è stato appena rilasciato da Apple ed è disponibile al download! [AGGIORNATO]

Solo da poche settimane Apple aveva rilasciato iOs 6.1 ed oggi, dopo alcune lamentele di molti utenti riguardo fastidiosi bug, è stato rilasciato al pubblico un nuovo aggiornamento che porta il software alla versione 6.1.2.

ios-6.1.2

Questo aggiornamento va principalmente a correggere dei bug, primo tra tutti quello riguardante la sincronizzazione con il server Exchange; il quale aveva provocato molti disagi a causa di infiniti caricamenti.

Fonti non ufficiali inoltre confermano che sono stati risolti altri bug minori, come ad esempio la possibilità di accedere all’app Telefono anche se si aveva inserito il codice di sblocco.

Vi ricordiamo che se ci tenete a mantenere il Jailbreak sul vostro dispositivo, è consigliato NON aggiornare ad iOS 6.1.2 fino ad ulteriori notizie dal team evad3rs. Infatti chiunque effettui l’aggiornamento perderà automaticamente il Jailbreak Untethered e non sarà più possibile effettuarlo.

Per tutti coloro invece a cui non interessa il Jailbreak, potete aggiornare il vostro dispositivo tramite OTA oppure collegandolo direttamente ad iTunes dal computer.

AGGIORNAMENTO: Il tool evasi0n è stato aggiornato ed ora consente di effettuare il Jailbreak Untethered anche per iOS 6.1.2! Maggiori informazioni in questo articolo.

iOS 6.1.2 è stato appena rilasciato da Apple ed è disponibile al download! [AGGIORNATO] ultima modifica: 2013-02-19T20:32:28+00:00 da september

Related Posts