iPhone Low-Cost In Uscita A Giugno?

Torniamo a parlare di iPhone low-cost, e delle probabilità che questo smartphone, dal prezzo contenuto, venga messo in commercio, da parte di Cupertino, nei paesi in via di sviluppo. Stando alle nuove dichiarazioni di Brian White, pare il melafonino economico verrà lanciato prima dell’estate ad un prezzo compreso tra i 250 e 300$!

iphone-low-cost-economico

Il sempre attento analista di Topeka Capital Market, Brian White, rilascia un nuova dichiarazione a proposito dell’iPhone economico, ed in particolare in ordine alla data di uscita ed al prezzo che questo fantomatico melafonino avrà. Secondo White l’iPhone budget uscirà prima dell’estate, e precisamente entro Giugno. Le ragioni di queste affermazioni vengono rinvenute nella scoperta fatta da alcuni “inviati” presso Cupertino, i quali avrebbero visto un modello di iPhone con display ridotto e composto in plastica.

Non essendo mai stato lanciato un iPhone con le descritte caratteristiche, si presume che sia proprio questo il melafonino economico che Apple dovrebbe lanciare. D’altronde, la stessa composizione in plastica, fa presume trattarsi di un device dal prezzo ridotto. L’analista di Topeka, infatti, prospetta per l’iPhone low-cost un prezzo intorno ai 250 – 300€, che porterebbe a Cupertino un margine di profitto ridotto del 10 – 15% rispetto quello proveniente dall’attuale iPhone 5, venduto negli Stati Uniti a 649$ per il modello da 16 GB.

iPhone Low-Cost In Uscita A Giugno? ultima modifica: 2013-02-13T19:06:55+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts