Auxo: un nuovo modo di vedere il multitasking su iOS | Cydia

Auxo è un fantastico tweak disponibile su Cydia il quale promette di rivoluzionare il multitasking su iOS e su tutti i nostri dispositivi. Il bello è che ci riesce veramente.

auxo-1

Grazie ad Auxo, potremo dire addio alla vecchia veste del multitasking nativo in iOS.

Grazie a questo tweak, ogni volta che attiveremo la barra del multitasking, non troveremo più ad attenderci le solite icone delle app aperte; ma esse verranno sostituite con le loro anteprime delle schermate.

auxo-1

Per chiudere definitivamente un’app, sarà sufficiente trascinare la piccola schermata verso il basso ed essa automaticamente si chiuderà. Se invece ci interessa chiudere tutte le applicazioni aperte in un colpo solo, dovremo solamente tenere premuto e ci comparirà una schermata nella quale ci viene chiesto se chiudere tutto o meno.

auxo

Ma le novità non sono ancora finite. Eseguendo uno slide da sinistra verso destra, anche le informazioni riguardanti la musica sono state aggiornate e migliorate. Adesso oltre ai soliti comandi per avviare o cambiare canzone, troveremo anche una descrizione dell’artista, del nome del brano e dell’album che si sta ascoltando.

auxo-2

Effettuando ancora uno slide da sinistra verso destra troveremo due funzioni molto comode. La prima riguarda la barra della luminosità. La seconda invece è una sorta di SBSettings integrato nella barra del multitasking.

Troviamo infatti una lista di pulsanti/scorciatoie che ci permetteranno di accedere rapidamente al Wi-Fi, al 3G, ai Dati Cellulare, alla modalità aereo e molto altro ancora, con uno scorrimento delle pagine in verticale.

auxo-3

Di seguito un video di dimostrazione del tweak in azione:

Insomma, Auxo è un tweak davvero molto interessante e che saprà rendersi utile più di una volta nel corso dell’utilizzo del vostro dispositivo. Potete trovare Auxo gratuitamente su Cydia aggiungendo questa repository: http://repo.hackyouriphone.org/

Auxo: un nuovo modo di vedere il multitasking su iOS | Cydia ultima modifica: 2013-02-13T14:04:19+00:00 da september

Related Posts