Rilasciata La Beta iOS 6.1.1, Ma Non Corregge L’Exploit Di Evasi0n

A pochissimo tempo dal rilascio di iOS 6.1, che ricordiamo a portato con sé il contestuale lancio, dal team di hacker, del tool per il jailbreak evasi0n, Apple ha inaspettatamente deciso di inviare agli sviluppatori una nuova beta del sistema mobile, iOS 6.1.1. Ecco quale il changelog ufficiale divulgato da Cupertino.

ios-6-1.1-beta

Anche se iOS 6.1 è stato lanciato da poco tempo, Apple non ha atteso per rilasciare agli sviluppatori, inscritti al Developers Center, la nuova beta del sistema operativo, e, proprio mercoledì, ha inviato il nuovo firmware per i consueti test.

Se state pensando che l’aggiornamento sia stato realizzato ad hoc per andare a correggere gli exploit utilizzati da evasi0n, vi state sbagliando: Pod2G ha infatti twittato un messaggio nel quale avvisa che l’ultimo firware non ripara la falla utilizzata per il compimento del jailbreak untethered.

Tornando ad iOS 6.1.1, il changelog ufficiale diramato da Cupertino afferma che esso andrà ad introdurre alcune modifiche alle mappe: migliorata la pronuncia ed inserita l’indicazione delle strade a pagamento nella navigazione turn-by-turn, aggiunte indicazioni per attraversare alcune strutture come stazioni e metropolitane, scelta preferenziale per le autostrade al posto delle strade più difficoltose, aggiornate varie icone e segnaletiche, ed inserimento, infine, di ulteriori edifici in 3D in Giappone: Tokyo Station, Imperial Palace e Tokyo Tower.

Rilasciata La Beta iOS 6.1.1, Ma Non Corregge L’Exploit Di Evasi0n ultima modifica: 2013-02-08T09:18:19+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts