Mailbox, la tanto attesa app per la gestione delle mail è finalmente disponibile al download! [AGGIORNATO]

Molti di voi avranno sicuramente sentito parlare di Mailbox, l’app sviluppata da Orchestra che si propone di gestire in maniera smeplice, pulita ed intuitiva il vostro account mail. Dopo molti mesi di attesa, l’applicativo è finalmente disponibile al download gratuitamente su AppStore!

Mailbox_logo

L’elemento innovativo di quest’app è sicuramente l’interfaccia grafica; decisamente pulita e minimale che garantisce all’utente un’esperienza d’uso davvero piacevole e molto intuitiva.

mailbox mailbox-ios

Il tutto in Mailbox è raggiungibile in semplici e rapide gestures, con l’aggiunta di colori sgargianti per consentire all’utente di capire a colpo d’occhio l’operazione che si sta eseguendo. Unico neo, attualmente l’app supporta solo gli account Gmail, ma gli sviluppatori fanno sapere che a breve saranno supportati ulteriori client.

Ma bando alle ciance, gustatevi il video di presentazione che riuscirà a chiarirvi le idee più di mille parole:

 

L’applicazione è disponibile da subito in AppStore, ed è completamente gratuita!

Unico problema sta nel fatto che l’app sarà disponibile da subito solamente per tutti coloro che l’avevano gia prenotata alcune settimane fa, e a cui era stato inviato il codice per l’accesso. Per tutti gli altri sarà necessario effettuare la prenotazione adesso ed attendere che arrivi il proprio turno!

[AGGIORNAMENTO]: Sembra che anche chi abbia gia prenotato l’applicazione e ricevuto il codice personale, una volta inserito si venga comunque messi in coda. Quindi effettivamente l’app non può ancora essere utilizzata.

Di seguito il link per il download:

[app 576502633]

Mailbox, la tanto attesa app per la gestione delle mail è finalmente disponibile al download! [AGGIORNATO] ultima modifica: 2013-02-07T20:29:44+00:00 da september

Related Posts