evasi0n, tool per il Jailbreak Untethered, si è appena aggiornato risolvendo tutti i bug!

Sono passate poco più di 48 ore dal rilascio di evasi0n, tool per il jailbreak Untethered di iOS 6, che gia si è aggiornato per risolvere i diversi problemi che aveva causato; come i lunghi tempi di attesa nell’accensione dei dispositivi, il bug dell’app del meteo ed il bug del fuso orario.

evasi0n-update

Tutti voi che avete eseguito il Jailbreak, a parte una ristretta cerchia di “fortunati”, si è ritrovato con uno o più di questi bug elencati:

  • Bug apertura app Meteo (soluzione)
  • Rallentamenti nell’accensione dei dispositivi
  • Bug al fuso orario che porta indietro di un’ora l’ora sull’iDevice

Mentre è stata trovata una soluzione temporanea per il primo (articolo) ed anche per il fuso orario (è sufficiente disattivare e riattivare l’ora automatica); il bug dell’accensione personalmente mi provocava molti fastidi.

Gli hacker creatori di evasi0n, avevano gia annunciato che a breve sarebbe stato aggiornato il tool per rimediare a questi problemi e, dopo solo 48 ore, ecco che l’aggiornamento è gia disponibile tramite Cydia; il quale andrà ad aggiustare tutti questi bug in un colpo solo.

evasi0n-iapplemania

Sarà sufficiente infatti aprire Cydia e recarsi nel tab “Novità”, nel quale ci troveremo due aggiornamenti da effettuare: “evasi0n untether” ed “UIKit tool”.

Appena concluso l’aggiornamento, tutti i problemi sopra elencati saranno risolti ed avremo quindi tra le mani un jailbreak quasi perfetto; il primo dopo molti anni di tools ad essere cosi ottimizzato.

Se doveste avere ancora dei problemi con l’app Meteo, pod2g fa sapere che puo essere dovuto ad un problema causato dall’installazione di IPA pirata tramite AppSync; e quindi non imputabile al tool evasi0n.

pod2g-tweet

evasi0n, tool per il Jailbreak Untethered, si è appena aggiornato risolvendo tutti i bug! ultima modifica: 2013-02-06T20:59:34+00:00 da september

Related Posts