Impossibile scaricare da Cydia e Vshare, colpa del gran numero di utenti

Se come tanti state anche voi riscontrando problemi nel download da Cydia e Vshare non vi preoccupate non è colpa del vostro dispositivo o del jailbreak appena effettuato, ma del gran numero di utenti che stanno utilizzando in queste ore i due applicativi. A questo punto abbiamo due soluzioni:

20130205-014038.jpg

Per quanto riguarda Cydia dobbiamo scegliere se aspettare, presumibilmente alcune ore, oppure affidarci a repository meno conosciute e con un po’ di fortuna scaricare qualcosa. Inutile dire che tutti i tweak più famosi e utili risiedono sui server in questo momento presi d’assalto, ma non è comunque detto che non sia possibile trovare qualche “mirror” che ci permetta un download dignitoso. In due tentativi infatti siamo riusciti a scaricare AppSync per iPhone 5 con iOS 6.1. Se vi interessa AppSync leggete qui come scaricarlo.

Il discorso su Vshare invece è differente; infatti i server che forniscono i contenuti sono quelli legati all’applicazione e se già prima dell’uscita del jailbreak “non brillavano” per performance in questo momento sono definitivamente “crollati”. In questo caso se si vuole utilizzare Vshare l’unica soluzione è aspettare che la situazione migliori. Nel frattempo possono essere prese in considerazione delle alternative altrettanto valide. Ne abbiamo parlato qualche giorno fa in questo articolo.

Impossibile scaricare da Cydia e Vshare, colpa del gran numero di utenti ultima modifica: 2013-02-05T01:50:47+00:00 da JB

Related Posts