OnlinePlayer Pro: mai più a corto di musica!

Avete voglia di ascoltare una canzone, siete in giro e non la possedete nella vostra libreria musicale? Oppure non avete semplicemente voglia di collegare e sincronizzare il vostro iPhone con iTunes, ma volete ascoltare comunque della buona musica gratuitamente? Alzi la mano chi non ne ha mai avuto la necessità!

Si può fare tutto questo, grazie ad una semplice app ed in pochi minuti!

 

list

[app 456614633]

L’app OnlinePlayer Pro pesa solamente qualche megabyte, ma grazie ad un collegamento internet abbiamo a disposizione per l’ascolto immediatamente e, sopratutto gratuitamente, milioni di brani sia italiani che internazionali.

L’interfaccia è elegante, i comandi sono semplici ma è tutto quello che ci serve per goderci a pieno questa fantastica applicazione. Gli sviluppatori hanno messo anche a nostra disposizione, oltre alla funzione di ricerca, varie playlist già compilate con le varie hits del momento. Possiamo anche creare le nostre playlist personalizzate.

playing

L’applicazione è sicuramente validissima e molto ben fatta, costa solamente €0,89 ed è compatibile con iPhone, iPod ed iPad. Richiede iOS 5 o successivi.

Dunque, non rimane che augurarvi buon ascolto!

 

OnlinePlayer Pro: mai più a corto di musica! ultima modifica: 2013-01-31T16:27:41+00:00 da Antonio Picone

Related Posts