Il tool per il Jailbreak Untethered di iOS 6 si chiama evasi0n e sta per essere rilasciato!

Ormai manca davvero molto poco. Il team di hacher denominati evad3rs hanno da poco aperto un nuovo sito sul quale possiamo seguire in diretta gli sviluppi del tool che servirà al Jailbreak di tipo Untethered di iOS 6 / 6.1 su che prende il nome di evasi0n.

evasi0n

Il Jailbreak Untetherd per iOS 6 sta quindi per essere rilasciato. Gli hacker sembrano aver effettuato il grosso del lavoro e, anche come si evince dal sito www.evasi0n.com, dovrebbe mancare molto poco al rilascio al pubblico di un tool definitivo.

Sicuramente entro domenica avremo la possibilità di eseguire il jailbreak untethered sui nostri dispositivi che, vi ricordiamo, sarà supportato per iOS 6 od iOS 6.1 e per iPhone 5, iPhone 4/4S, iPhone 3GS, Ipod Touch 4G, iPad Mini ed iPad. Ma non si esclude che esso venga rilasciato anche prima; alcuni parlano addirittura di una disponibilità gia nelle prossime ore.

Se anche voi siete interessati agli sviluppi del tool, collegatevi alla pagina di evasi0n e seguite le notizie che periodicamente vengono pubblicate dal team.

Appena il tool sarà disponibile, noi di iAppleMania lo testeremo e pubblicheremo una guida dettagliata sul procedimento da effettuare per poter, finalmente, jailbrekkare i vostri dispositivi.

Il tool per il Jailbreak Untethered di iOS 6 si chiama evasi0n e sta per essere rilasciato! ultima modifica: 2013-01-31T13:59:55+00:00 da september

Related Posts