Apple Annuncia iPad 4G Con 128 GB Di Memoria: Ecco I Prezzi!

Dopo le indiscrezioni pubblicate da 9To5Mac a proposito delle presunte immagini della scocca posteriore del nuovo iPad 5, torniamo a parlare del tablet di casa Apple, versione quarta generazione però, per annunciare che Cupertino ha messo in commercio l’iPad 4G con memoria da 128 GB, vediamo insieme i prezzi…

 iPad-4-128GB

Le indiscrezioni lo avevano già anticipato ed effettivamente così è stato: dai piani alti di Cupertino arriva infatti in via ufficiale la notizia del lancio di iPad 4G Retina Display con capacità di storage di 128 GB. Stando a quanto dichiarato da Phil Schiller infatti, la società californiana, grazie al grande successo che il suo tablet di ultima generazione ha ricevuto, ha deciso di lanciare un iPad con capacità di memoria raddoppiate rispetto quelle attualmente disponibili, così che gli utenti potranno continuare ad usare il loro device portatile per studiare, lavorare e divertirsi senza dover rivolgersi al vecchio PC.

Non vi è dubbio che l’iPad 4G Retina Display da 128 GB di memoria farà gola a molti, in particolare, come afferma Schiller, a chi ha già sostituito il suo PC con il tablet, ma, in modo altrettanto certo, il device avrà un prezzo piuttosto considerevole.

Il costo infatti al quale l’iPad 4G da 128 Gb verrà commercializzato in Italia è di 799€ col solo Wi-Fi e di 929€ con Wi-Fi e Cellular. La data attesa è quella del 5 Febbraio.

Apple Annuncia iPad 4G Con 128 GB Di Memoria: Ecco I Prezzi! ultima modifica: 2013-01-30T08:00:32+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts