Immagini Del Nuovo iPad 5: Il Design Riprende Quello Dell’iPad Mini

Il blog americano 9To5Mac propone in esclusiva le presunte immagini del nuovo iPad 5 che, come abbiamo avuto modo di apprendere in questi giorni, riprenderà le forme dell’iPad Mini, riducendo lo spessore e lasciando meno spazio ai bordi del display.

ipad-5-mini

Che le immagini proposte in anteprima da 9To5Mac siano veritiere non è certo possibile saperlo, ma la fonte che le ha messe in circolazione, di provenienza cinese, afferma che quello ripreso dalla fotocamera è un prototipo assemblato per permettere ad Apple di compiere tutti i test di rito.

L’iPad 5, stando alle immagini che possiamo osservare, e come riportato da più fonti, assomiglierà ad un Mini iPad, ma con una diagonale pari alla solita dimensione di 9,7 pollici. Il peso sarà inferiore rispetto le precedenti generazioni di iPad come anche lo spessore, mentre i bordi laterali saranno ridotti lasciando più spazio allo schermo usufruibile. Stando però a quanto riportato, anche in questo caso la tecnologia Apple consentirà di prendere in mano il tablet senza che il tocco involontario del pollice ai bordi venga considerato. Il nuovo iPad quinta generazione è stato in particolare già definito, proprio in considerazione del suo design, un “Mini iPad allungato” da iLounge.

La data di lancio del nuovo tablet non è ancora stata diffusa, ma secondo gli ultimi rumors pare avverrà ad Ottobre, cioè ad un anno dal lancio della quarta generazione di iPad.

ipad5-mini

Immagini Del Nuovo iPad 5: Il Design Riprende Quello Dell’iPad Mini ultima modifica: 2013-01-31T10:26:07+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts