Ecco il nuovo Mac Pro da 12 Core rilasciato da Apple! Tutte le caratteristiche di questo concentrato di potenza.

Come vi abbiamo annunciato poco fa in questo articolo, gli Store di tutto il mondo sono tornati Online, aggiungendo la possibilità di acquistare il nuovo e potentissimo Mac Pro da 12 Core! Andiamo a conoscere meglio tutti i prezzi e le caratteristiche.

Cominciamo subito ad elencare le caratteristiche principali e fondamentali di questo nuovo prodotto Apple, ed infine valuteremo tutti i prezzi disponibili.

DESIGN:

Il design di questo “nuovo” prodotto non è cambiato dal modello precedente, nè esteriormente nè interiormente. Infatti all’interno troviamo il solito ordine imposto da Apple; non ci sono cavi penzoloni da tutte le parti, ma ogni componente è posizionato in modo specifico per dare ordine a tutta la struttura.

Tutto è organizzato alla perfezione, per aumentare o cambiare la memoria ci basterà far scorrere verso di noi il vassoio del processore; anche per aumentare lo spazio di archiviazione non dovremo far altro che aprire un semplice cassettino ed aggiungere la memoria. Inoltre grazie alle tantissime I/O si potranno collegare moltissimi dispositivi alla volta.

GRAFICA:

Il nuovo Mac Pro possiede una grafica standard eccezionale: infatti di serie sulla macchina troveremo una scheda ATI Radeon HD 5770 con 1GB di memoria GDDR5, la quale è perfetta per motion graphics, modeling 3D, rendering e animazioni. Abbiamo gia una scheda grafica eccezionale, ma se si vuole esagerare ed etrapolare il meglio di questo prodotto possiamo aggiungere una scheda ATI Radeon HD 5870 con 1GB di memoria GDDR5; con la quale potremo effettuare tutte le operazioni più impegnative e sfruttare al meglio il Mac Pro.

ARCHIVIAZIONE:

Con il nuovo Mac Pro possiamo arrivare ad uno spazio di archiviazione senza precedenti. Infatti installando quattro dischi Serial ATA a 3Gb/s da 2TB possiamo arrivare ad una memoria totale di 8TB. Inoltre ogni componente di archiviazione ha una canale indipendente per accedere direttamente e più velocemente ai dati da 3Gb/s. Ovviamente il tutto è privo di cavi, per consentire all’utente di sostituire gli oggetti in maniera del tutto semplice!

PREZZI:

Come tutti i prodotti Apple i prezzi non sono sempre alla portata di tutti, ma questo perche la società produce oggetti fatti veramente bene, e quei soldi se li meritano tutti. Anche per il Mac Pro 12 da Core troviamo un prezzo alla portata della sua qualità: 4.899€

Cosa ne pensate di questo nuovo prodotto Apple?

Ecco il nuovo Mac Pro da 12 Core rilasciato da Apple! Tutte le caratteristiche di questo concentrato di potenza. ultima modifica: 2010-08-09T11:46:13+00:00 da september

Related Posts