Non Solo iPhone Low-Cost… Arriva L’Ipotesi iPhone Math!

Circola freneticamente online da qualche giorno una notizia sorprendente a proposito di Apple e della sua offerta di smartphone per il 2013: oltre al vociferato debutto dell’iPhone low-cost infatti, pare che a giugno assisteremo anche al lancio di un melafonino da 4,8 pollici…l’iPhone Math!

iphone-math-low-cost

A riportare la notizia a proposito di un nuovo smartphone di casa Apple dalla diagonale di 4,8 pollici è il quotidiano China Times. Chiamato iPhone Math (sebbene non si è certi che il nome che il giornale cinese volesse attribuire al melafonino sia proprio questo, in quanto potrebbe trattarsi solamente di un errore di traduzione per quello che sarebbe dovuto essere iPhone Maxi), il nuovo smartphone, stando ai reports, dovrebbe iniziare ad essere prodotto ad Aprile, per poi esser venduto nel mese di Giugno, contestualmente al nuovo iPhone 5S.

China Times riporta inoltre la suddivisione della catena di montaggio del nuovo iPhone da 4,8 pollici, indicando come il 90% degli ordini verrà trasmessa a Hon Hai Precision Industry, ossia la Foxconn, per l’assemblaggio. Inoltre, altra notizia data dal giornale asiatico, è che il nuovo iPhone Math monterà una fotocamera da 8 Mpx.

Al momento dunque quello che i rumors riportano è che a Giugno assisteremo al lancio di due nuovi melafonini, l’iPhone economico e l‘iPhone Math, e che poi, ad Ottobre, verrà lanciato come di consueto il nuovo smartphone, ossia l’iPhone 6.

Quanto ci sarà di vero in tutto ciò?

Non Solo iPhone Low-Cost… Arriva L’Ipotesi iPhone Math! ultima modifica: 2013-01-22T11:10:12+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts