Apple Store ancora Offline, in arrivo nuovi aggiornamenti? [AGGIORNATO – Online e Mac Pro]

Dopo la piccola manutenzione avvenuta ieri pomeriggio a tutti gli Apple Store Online, anche stamattina gli Store sono momentaneamente Offline. Si tratterà di semplice manutenzione oppure avverrà qualche sostanzioso aggiornamento?

Infatti potrebbero venire aggiornate le spedizioni riguardanti gli iPhone 4, per la felicità di tutti gli utenti che l’hanno ordinato sullo Store Online. Inoltre potrebbero anche essere aggiornati gli stati degli ordini riguardanti le custodie offerte da Apple, i Bumper. Oppure, altra ulteriore ipotesi, potrebbe essere l’aggiornamento di tutti gli Store mondiali con l’aggiunta dei Mac Pro da 12 core o dei Cinema Display, come era stato annunciato poco tempo fa.

Insomma, le novità potrebbero essere molte, ma non è escluso che ivece si tratti solamente di una piccola manutenzione. Non ci resta che attendere.

Aggiornamento: La nostra ipotesi di pochi minuti fa è risultata veritiera, nello Store italiano è stata aggiunta la possibilità di acquistare il nuovo Mac Pro da 12 Core direttamente dallo Store Online; potendo scegliere differenti versioni (quella quad-core ed 8-core) con prezzi differenti.

Tra poco pubblicheremo un’ulteriore articolo con tutte le caratteristiche del nuovo Mac Pro, non perdetevelo!

Ecco tutte le caratteristiche del nuovo Mac Pro da 12 Core in un solo articolo.

Apple Store ancora Offline, in arrivo nuovi aggiornamenti? [AGGIORNATO – Online e Mac Pro] ultima modifica: 2010-08-09T10:55:57+00:00 da september

Related Posts