Jailbreak Untethered iPhone 5: Scovate Due Vulnerabilità

Dopo qualche settimana di silenzio, un hacker del Dev-Team torna a parlare di jailbreak untethered di iOS 6 per iPhone 5. E’ Planetbeing, in collaborazione con Pod2G, che da, tramite Twitter, notizie sullo stato dei lavori dello sblocco tanto atteso dagli users Apple, affermando di aver trovato due nuove vulnerabilità…

 jailbreak-iphone-5

Tornano a farsi sentire i rumors a proposito del jailbreak untethered dell’ultimo sistema operativo lanciato da Cupertino: proprio qualche giorno fa, infatti, il noto hacker Planetbeing ha twittato un messaggio sul noto social network nel quale avvisava i followers di aver fatto “buoni passi avanti insieme al collega Pod2G”. La replica dell’amico è arrivata poche ore dopo, affermando di aver trovato “due vulnerabilità” di iOS 6 in un sol giorno, ma, continuava, “quello che ci manca è l’esecuzione del codice iniziale per un jailbreak pubblico”.

Nonostante dunque i progressi cui sono giunti i due hacker, pare che al momento stiano attraversando una fase di stallo a causa del codice iniziale.

Quello che la popolazione di utenti Apple si domanda adesso, però, è se effettivamente gli esperti di hackeraggio pubblicheranno il jailbreak untethered di iOS 6 per iPhone 5, quando, si sa, ormai manca davvero pochissimo tempo perchè Cupertino si decida a lanciare iOS 6.1, e, dunque, rilasciare adesso lo sblocco vorrebbe poter dire bruciarsi importanti exploit.

Jailbreak Untethered iPhone 5: Scovate Due Vulnerabilità ultima modifica: 2013-01-21T10:52:31+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts