Concept: Come Potrebbe Essere Un iPhone Mini?

Abbiamo già parlato di iPhone low-cost e di come questo smartphone dal costo contenuto dovrebbe esser lanciato da Apple nel corso dell’anno nei paesi in via di sviluppo. Così, sostenuto da vari rumors in proposito, Martin Hajek ha creato un rendering molto carino di come si aspetta sarà il nuovo iPhone budget, denominandolo iPhone Mini!

 hajeck-iphone-mini

Il 2013 dovrebbe portare tante novità in casa Apple: sono vari infatti i device ipotizzati da analisti e bloggatori i quali attendono che Cupertino presenti, durante più momenti dell’anno, le nuove creazioni. Si parla di iPhone 5S, iPad 5G ma anche dell’ultimo arrivato iPhone low-cost. Stando ai rumors più accreditati infatti, questo melafonino dal costo contenuto dovrebbe esser creato con materiali più economici e probabilmente con dimensioni ridotte.

Proprio su queste indiscrezioni si è basato Martin Hajek per realizzare questo concept di iPhone Mini.

iphone-mini-concept

Come è possibile vedere dalle immagini, le dimensioni sono più contenute, soprattutto se paragonate all’iPhone 5: la diagonale misura infatti 3,5 pollici, il che fornisce allo smartphone economico un aspetto più tozzo.

Anche la scocca dovrebbe cambiare, probabilmente sarà realizzata in plastica al posto dell’alluminio e vetro, proprio per poterne tagliare i costi, anche se c’è già chi ipotizza che Apple potrebbe combinare qualche piccola “magagna” per nascondere l’aspetto “plasticoso”.

Il concept dell’iPhone Mini che potete osservare in queste immagini è stato condiviso da Hajek col sito nowhereelse.fr.

mini-iphone

Concept: Come Potrebbe Essere Un iPhone Mini? ultima modifica: 2013-01-18T09:59:40+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts