DigiTimes: Scocca In Plastica E Telaio Trasparente Per L’iPhone Low-Cost

E’ stato appena chiarito il senso delle parole di Phil Schiller a proposito dell’ipotesi iPhone economico, e subito si vedono tornare preponderanti i rumors circa questo melafonino dal costo contenuto. Le ultime indiscrezioni parlano infatti di scocca esterna e del materiale di cui essa sarà formata: pare in particolare che sarà realizzata in plastica con un telaio trasparente.

 iphone-low-cost-scocca

Ora che sono state messe a tacere le voci che trovavano nelle parole di Schiller una negazione al lancio dell‘iPhone low cost, si può tornare a speculare sul design e sul form factor dello smartphone. Così ha fatto subito DigiTimes, che afferma che il chassis dell’iPhone budget potrebbe esser costituito di plastica o plastica e metallo, andando così a sostituire l’attuale scocca realizzata in vetro ed alluminio.

Inoltre, continua il blog, vi sono ulteriori rumors che vorrebbero che il melafonino fosse dotato di un telaio trasparente che consenta di vedere le componenti all’interno, il tutto grazie ad un particolare design.

Stando dunque a quanto riportato, pare che vi saranno dei cambiamenti estetici per il nuovo iPhone low cost, con la sostituzione degli attuali materiali con altri meno “raffinati” e dunque più economici. Sembra che comunque al momento la soluzione estetica si trovi al vaglio degli esperti di Cupertino, e che il periodo di lancio per l’iPhone budget sarà la seconda metà del 2013.

DigiTimes: Scocca In Plastica E Telaio Trasparente Per L’iPhone Low-Cost ultima modifica: 2013-01-17T10:53:24+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts