Altoparlante Bluetooth 360° M4 di Veho | Recensione

Quest’oggi vi proponiamo un prodotto alternativo alle solite custodie o protezioni per i nostro iDevice. Parliamo infatti di un accessorio davvero molto interessante, l’altoparlante Bluetooth wireless Veho 360° M4.

foto1

Questo speaker, di cui abbiamo avuto il piacere di provare, ci ha davvero molto sorpresi. Infatti si tratta di un prodotto davvero ben studiato e costruito, non a caso i materiali utilizzati sono tutti di ottima qualità.

Il design è davvero molto piacevole, con una forma a cilindro all’interno della quale si trovano due potenti casse per diffondere ottimamente il suono. La cintura in alluminio posta sul fondo infine da un tocco di eleganza in più a tutto il prodotto.

foto2

Proprio qui troviamo tutti i collegamenti necessari per l’altoparlante. Abbiamo infatti la presa mini USB per la ricarica, l’entrata per la Micro SD, l’uscita jack 3,5 mm per collegare le cuffie ed un led di stato azzurro.

foto4

Nella parte inferiore, quella che poggia sul tavolo per intendersi, troviamo un pratico switcher che ci permetterà di passare dalla modalità Bluetooth a quella di lettura Micro SD. Come avrete intuito infatti, il Veho 360° è in grado di leggere le schede Micro SD e di riprodurne quindi la musica al loro interno.

foto5

Passiamo ora alla parte superiore, forse quella che colpisce di più l’occhio di chi lo utilizza. Troviamo una pratica ghiera circolare cliccabile, grazie alla quale sarà possibile accendere il dispositivo, cambiare canzone ed alzare o abbassare il volume. In realtà queste due ultime opzioni sono destinate all’utilizzo tramite Micro SD, dato che se utilizziamo il bluetooth è possibile fare tutto ciò direttamente dal nostro iPhone.

Qui inoltre troviamo una bella banda circolare tutta intorno ai pulsanti che, insieme a quest’ultimi, si illuminerà di blu appena viene acceso l’altoparlante. Davvero un tocco di colore che va a contrastare l’eleganza dell’oggetto.

foto3

Parliamo ora di prestazioni. L’altoparlante Veho 360° M4 ha all’interno una batteria al litio da 600mAh, che dovrebbe garantire una possibilità di riproduzione di ben 5 ore in modalità Bluetooth. Come già accennato sono montate 2 casse dalla potenza di 2,2Watt ciascuna, che garantiscono una discreta potenza. Unica critica, i bassi non sono ben definiti; mentre gli alti ed i medi sono ottimi e generano un suono davvero cristallino e molto piacevole.

Di seguito le specifiche tecniche complete del prodotto:

  • Speaker Output 2 x 2.2 watt
  • Battery Capacity 600 mAh
  • Battery Charge Time First charge 4 hours, 2 hours thereafter
  • Play Time (Bluetooth) Up to 5 hours
  • Play Time (microSD) Up to 8 hours
  • Play Time (line in) Up to 10 hours
  • Bluetooth Range Up to 10 metres
  • Bluetooth Support A2DP, AVRCP
  • Max. microSD Card Capacity 16 GB microSD/microSDHC card
  • File Format (for music files) MP3, WMV

In conclusione, l’altoparlante Veho 360° M4 è un prodotto davvero molto valido, che riuscirà a diventare un must have per i vostri viaggi oppure anche solo per ascoltare della buona musica mentre siete a casa. Potete acquistare questo prodotto ad un prezzo di 31,99€ nella sezione Altoparlanti iPhone 5 del sito Mobilefun.it, oppure direttamente da questo link 

Altoparlante Bluetooth 360° M4 di Veho | Recensione ultima modifica: 2013-01-12T13:30:27+00:00 da september

Related Posts