Brian White: Display IGZO di Sharp Integrati Nei Prossimi iDevice

Torniamo ancora una volta a parlare di display Apple e tecnologia IGZO. Durante la fiera tecnologica che si sta tenendo in questi giorni a Las Vegas, il CES 2013, l’azienda Sharp ha tenuto una conferenza, alla quale era presente Brian White, a proposito dell’importanza dei display nell’era moderna…

igzo-ces-sharp-apple

Abbiamo avuto già modo di ricordare come tra Apple e Sharp vi siano stati diversi incontri finalizzati all’instaurazione di una collaborazione commerciale che, però, non ha al momento portato alcun esito positivo a causa dell’impossibilità per Sharp di soddisfare l’ingente richiesta da parte di Cupertino.

Adesso però Brian White, di Topeka Capital Market, si mostra più che positivo sulla possibilità che presto Apple introduca la tecnologia IGZO nei display dei suoi iDevice. Egli, lodando i progressi compiuti da Sharp, afferma che Apple possa essere un ottimo candidato per adottare l’innovazione degli schermi IGZO nei suoi dispositivi, il che permetterebbe all’azienda californiana sia di ridurre la dipendenza da LG, sia di introdurre una ventata di novità tecnologica nella modalità di visualizzazione degli schermi di iPhone e Co. in modo da contrastare sempre più la rivale Samsung.

I vantaggi degli schermi IGZO prodotti da Sharp proverrebbero principalmente dalla maggiore sottigliezza, sensibilità al tocco, densità di pixel per pollice e risparmio energetico che questi display darebbero ai device Apple.

Brian White: Display IGZO di Sharp Integrati Nei Prossimi iDevice ultima modifica: 2013-01-14T10:38:52+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts