Jailbreak Untethered iPhone 5 E iOS 6.0.2 Nelle Mani Di Planetbeing, Ma…

News in vista per il jailbreak untethered di iOS 6 e iOS 6.0.2: Planetbeing ha infatti rilasciato una dichiarazione su Reddit dando due notizie. Quella buona è che è in possesso del tanto atteso sblocco per iPhone 5 e iOS 6.0.2, l’altra è quella con la quale ci spiega perchè il jailbreak non è stato ancora rilasciato…

 ios-6-jailbreak-iphone5

Planetbeing, diffondendo una piccola dichiarazione su Reddit, ha comunicato a tutti gli users della mela, in attesa di un jailbreak untethered dei loro iPhone 5, che si trova già in possesso da diverso tempo dello sblocco in discussione, e spiega anche perchè non è stato ancora diffuso.

Le ragioni sono principalmente due: innanzitutto Apple si sta ormai preparando al rilascio di iOS 6.1, e dunque diffondere adesso il jailbreak di iOS 6.0.2 vorrebbe dire bruciare parte degli exploit che potrebbero tornare utili per lo sblocco del prossimo update, e quindi perdere parte del lavoro fatto.

Altra ragione per la quale Planetbeing ritiene che il jailbreak non è stato ancora diffuso è che ci sono diversi bug irrisolti che non permetterebbero allo sblocco di funzionare bene, e dunque un rilascio, al momento, non sembra esser possibile.

Insomma, sembra a questo punto che il rilascio del jailbreak untethered di iPhone 5 e iOS 6.0.2 si faccia più vicino… o almeno nelle intenzioni di Planetbeing.

Jailbreak Untethered iPhone 5 E iOS 6.0.2 Nelle Mani Di Planetbeing, Ma… ultima modifica: 2013-01-07T00:44:35+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts