CiccereseDesign Presenta Il Concept Del Nuovo iPhone 5S

Federico Ciccarese ci riprova, presentando, questa volta, un concept dalle linee particolarmente innovative pensato per il prossimo iPhone. Che si tratti di iPhone 5S o iPhone 6, la CiccareseDesign ha immaginato un melafonino basato sul design dell’iPod Nano, con uno spessore minimo ed un sistema operativo creato ad hoc.

 iphone5s-concept

Federico Ciccarese non è nuovo ai concept di prodotti Apple, e dopo aver immaginato un design alternativo dell’iPad, oggi presenta un iPhone ultima generazione che si pone in discontinuità con tutti i precedenti modelli fin ora lanciati, assomigliando più ad un iPod Nano piuttosto che ad un vero e proprio iPhone. Come è possibile notare dalle immagini, il nuovo iPhone è molto sottile, completamente realizzato in alluminio ed ha un display che occupa quasi tutta la superficie disponibile escludendo, per la prima volta, il tasto Home.

Anche il sistema operativo pensato per il nuovo iPhone cambia rispetto i precedenti melafonini. Si chiama iOS X e le icone presenti nello schermo hanno dimensioni maggiori, molto simili a quelle che possiamo trovare nel desktop dei Mac con sistema OS X.

Ciccarese-concept-iphone-6

Nel complesso il concept dell‘iPhone 5S, o 6, si mostra molto innovativo, e di certo particolarmente rivoluzionario, a differenza delle linee piuttosto classiche che costituiscono l’iPhone 5. La possibilità che questo concept possa vedere mai la luce risulta difficile, ma esso può, comunque, essere un primo passo verso un tanto atteso cambiamento di design.

CiccereseDesign Presenta Il Concept Del Nuovo iPhone 5S ultima modifica: 2013-01-12T10:07:49+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts