FaceTime viene associato anche agli indirizzi e-mail nel firmware 4.1 Beta 3

Con la nuova Beta del Firmware 4.1 rilasciato abbastanza frettolosamente da Apple per risolvere il bug del Jailbreak, la società californiana ha inserito anche un’altra novità molto importante, cioè quella di poter effettuare delle videochiamate con FaceTime anche verso indirizzi e-mail.

Ovviamente questo nuovo aggiornamento non fa altro che confermare la notizia che vi abbiamo proposto ieri; cioè che forse i nuovi iPod Touch monteranno una fotocamera frontale e che essi, insieme ad altri dispositivi di prossima uscita prodotti da Apple come gli iPad, potranno effettuare videochiamate attraverso FaceTime senza necessariamente disporre di un numero telefonico, ma solamente associando all’applicazione un indirizzo e-mail valido.

Questa novità ci permette di allargare i nostri orizzonti; non sia mai che FaceTime potrebbe essere utilizzato anche con un Mac usufruendo dell’applicazione iChat?

FaceTime viene associato anche agli indirizzi e-mail nel firmware 4.1 Beta 3 ultima modifica: 2010-08-07T10:01:35+00:00 da september

Related Posts