Developers Trovano Tracce Di iPhone 6,1 e iOS 7

Nonostante sia passato pochissimo tempo dal lancio di iPhone 5 nel mercato, Apple sarebbe già a lavoro per testare la settima generazione di melafonini. Questo almeno è quanto riportato dai developers che affermano di aver trovato tracce di un “iPhone 6,1” con sistema operativo iOS 7 nei registri di utilizzo apps.

 iphone-6,1-ios7

A riportare la notizia della fase di testaggio da parte di Apple di un nuovo iPhone e del relativo iOS 7 è The Next Web, il quale riporta la voce di alcuni sviluppatori di programmi per iDevice che avrebbero trovato nei registri di alcune applicazioni i primi logs con riferimenti specifici.

Anche se potrebbe ben trattarsi di falsi, risulta comunque abbastanza realistica la possibilità che Cupertino sia già a lavoro per testare il nuovo iPhone 6 ed iOS 7: le fonti parlano infatti dell’inizio della fase di analisi proprio a fine 2012. Ma non solo. L’indirizzo IP relativo ai log trovati dai developers pare proprio riferito al campus Apple Cupertino.

Se le cose stanno così sembra dunque che non vi siano altri dubbi legittimi: anche la nomenclatura utilizzata, “iPhone6,1”, in linea con le passate “iPhone 5,1” e “iPhone 5,2”, fa propendere per la settima generazione di iPhone.

Ovviamente ancora è troppo presto per dire se si tratti del chiacchierato iPhone 5S o di un nuovo melafonino… Non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori news!

Developers Trovano Tracce Di iPhone 6,1 e iOS 7 ultima modifica: 2013-01-05T14:21:47+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts